Regolamento

Regolamento che vi invitiamo a leggere attentamente:

Per garantire un buon funzionamento organizzativo e tecnico del nostro agriturismo abbiamo fissato delle semplici norme che gli ospiti vorranno cortesemente rispettare. 

Prenotazioni:
Al momento della prenotazione deve essere pagata una caparra pari al 30% del totale. In caso di disdetta la caparra non verrà restituita in nessun caso.
La caparra si può effettuare tramite vaglia postale o bonifico bancario.
I dati vi verranno comunicato al momento della prenotazione.

Arrivi:
Gli arrivi sono previsti tra le ore 15:00 e le ore 20:00 si raccomanda di telefonare per qualsiasi imprevisto in modo di organizzarci e trovare una soluzione.

Partenze:
Le partenze devono avvenire entro le ore 10:00 del mattino per poter pulire e preparare gli appartamenti per i nuovi arrivi pomeridiani.

Nel prezzo dell’appartamento sono compresi:
consumi di acqua calda, luce, gas (esclusivamente per uso della cucina), barbecue, piscina, sdraio, ombrelloni, tavolini, mountain bike, sapone di cortesia e biancheria pulita per tutto l’appartamento.
Wi-fi gratis e tv satellitare ( nella sala comune).
Cestino di Benvenuto

Nel prezzo dell’appartamento non sono compresi:
L’uso della lavanderia, che viene 5 euro a lavaggio in lavatrice.
La legna per il camino o barbecue, che viene 5 euro a cassetta.
Riscaldamento /aria condizionata a consumo € 1,50 all’ora.
Il comune di Pienza dal primo febbraio 2013 ha messo la tassa di soggiorno di 70 centesimi a persona a notte , i ragazzi pagano dai 14 anni in poi.

Inoltre ricordiamo che questo agriturismo non è sottoposto all’obbligo del bagnino e che l’utilizzo della piscina e degli altri spazi aperti è sotto la diretta responsabilità degli ospiti come si raccomanda per chi ha bambini. 

Certa della vostra collaborazione vi auguriamo un buon soggiorno presso il nostro agriturismo.