Primo casale

ma

Nel primo casale si trovano due appartamenti. Il Maialino e ilCinghiale. sono cosi chiamati perchè in origine era un capannone dove si allevavano i maiali per uso domestico.

Il MaialinoIL MAIALINO
Appartamento con camera matrimoniale, bagno con finestra, soggiorno con angolo cottura.

Il CinghialeIL CINGHIALE
Appartamento anch’esso con camera doppia, bagno con finestra, soggiorno con angolo cottura.

I due appartamenti offrono inoltre la possibilità di diventare un unico appartamento grazie ad una porta scorrevole.

Secondo casale

419123_10151551482169888_1474541911_n

Nel secondo casale si trovano l’appartamento Il Gallo ed Il Gatto: questi devono il loro nome ai comignoli posti sul tetto. In uno svetta un gallo in ferro battuto, sull’altro un gatto in terracotta, entrambi realizzati dagli artigiani locali.

Il GattoIL GATTO
Appartamento con camera doppia, bagno con finestra ed un soggiorno con cucina completa di frigo, grande forno e caminetto con divano.

Il GalloIL GALLO
Appartamento strutturato come IL Gallo, con in più il letto a baldacchino.

Tutti e quattro gli appartamenti sono stati finemente ristrutturati utilizzando la pietra locale per i rivestimenti esterni e materiali di artigiani locali per le rifiniture interne. Mantenendo le caratteristiche principali dei vecchi casali tipo soffitto con travi di castagno a vista, così anche il pavimento e l’arredamento rispecchiano lo stile di campagna con qualche tocco di contemporaneità. Naturalmente sono dotati di riscaldamento e aria condizionata.
Barbecue e Mountain Bike. Extra servizio lavanderia.